L’azienda Fratelli Cancian pone le sue radici nel lontano 1963, quando Aldo Cancian, dipendente della storica società Riello decide di intraprendere, in totale autonomia, l’incarico di gestire un Servizio Tecnico Autorizzato Riello. Nasce così Fratelli Cancian, una realtà che con il passare degli anni e con il crescere della domanda, si espande sempre più fino ad accogliere il fratello maggiore Edoardo, proveniente a sua volta da un’officina meccanica di torneria di precisione.
Un ampliamento aziendale importante che deve, però, fare i conti con il mutamento sociale del tempo. I prodotti cambiano e le Centrali Termiche degli impianti di riscaldamento assumono sempre più le caratteristiche di Centrali Tecnologiche.
Fratelli Cancian intuendo la necessità di adeguarsi al mercato, avvia un processo di totale rinnovamento, dall’assetto societario a quello logistico.
La chiave del successo di Fratelli Cancian è sempre stata, dunque, la sua prontezza di risposta al mercato, accompagnata da una grande flessibilità e dalla lungimiranza dei suoi soci, che hanno permesso di porre le basi di una struttura aziendale solida e sempre al passo con i tempi.
Oggi queste caratteristiche indissolubili sono assicurate dai fratelli Andrea e Paolo Cancian, che svolgono il proprio lavoro con la serietà e l’armonia che i vecchi fondatori hanno saputo infondere e che i figli, ancora oggi, riescono e intendono portare avanti nei rapporti con il personale, i propri dipendenti e soprattutto con la clientela.
In cosa ci distinguiamo?
Passa sui box per scoprire di più.
In cosa ci distinguiamo?
Clicca sui box per scoprire di più.
In cosa ci distinguiamo?
Clicca sui box per scoprire di più.
Copyright 2019 | All Rights Reserved | F.LLI CANCIAN
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.